È nato WEN, il Veneto dietro la notizia
Contro ogni mulino dell’indifferenza e della noia per la politica, WEN è il Don Chisciotte che vuole avvicinare i giovani adulti (ma non solo) alla politica del Veneto.
Chi è più Don Chisciotte di Don Chisciotte? Colui che nel 2025 vuol fare il Don Chisciotte. Eccoci qui. È nato WEN, l’iniziativa che ha l’obiettivo di avvicinare i giovani adulti (ma non solo) alla politica del Veneto, in vista delle prossime elezioni regionali.
Contro ogni mulino dell’indifferenza e della noia per la politica, WEN si presenta come punto di incontro e come uno spazio che offre (schei non richiesti) una narrazione franca e chiara della realtà politica locale.
Siamo in circa 5 milioni in questa regione, molti dei quali sanno chi è Zaia, ma ignorano i poteri che esercita su ognuno di noi. WEN racconta, riporta, chiarisce e approfondisce quel che sta accadendo e quel che tra poco accadrà qui da no altri.
Ogni settimana, attraverso la nostra newsletter e il nostro Instagram (@wenveneto), ti porteremo fatti, analisi e approfondimenti che aiuteranno a capire meglio come la politica regionale influenza la tua vita.
Quindi, cosa troverai?
Aggiornamenti sulle elezioni regionali e sulla politica veneta
Analisi di eventi che riguardano il nostro territorio o che lo coinvolgono
Una visione diretta, senza fronzoli, con una giusta dose di ironia di cui ci scusiamo sin da ora se sarà troppo spiccata (non è vero, nessuna scusa)
Perché WEN?
Ti invitiamo a seguirci, iscriverti e partecipare al confronto. Siamo qui per chiarire, informare e stimolare un nuovo modo di vedere la politica.
Unisciti a WEN: sarà la scelta più serena, anzi, la più "serenissima" che farai.
Moglie e buoi dei paesi tuoi… Notizie da WEN per tutti voi.